16.9 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Dacia Duster Black Shadow

    Un SUV di successo, un auto che in soli 10 anni di vita ha conquistato più di 270.000 consensi, una crescita costante, che si è ripetuta anche nel 2016, dove ad oggi, conta oltre 41.000  immatricolazioni: la nuova Dacia Duster Black Shadow, è una Special Edition, riservata a tutto il 2017.

    Dacia Duster ha da sempre un rapporto prezzo/qualità imbattibile, vuoi per i suoi contenuti, vuoi per la sua estetica che seppur semplice conquista per quel senso di robustezza.

    Oggi questo SUV di successo si ripropone in una versione speciale caratterizzata da cerchi da 16 pollici diamantati neri, dai vetri e lunotto oscurati, dal sistema di navigazione MEdia NAV Evolution e da una serie di particolari, estetici, nero opaco.

    Dalle calotte specchi retrovisori esterni alla griglia, ai montanti vetri, tutto nero opaco, per rendere il corpo vettura ancora più cattivo, più snello. 

    Per quanto concerne le motorizzazioni, ritorna in gamma la versione GPL da 1,6 litri e 115 cavalli, cui si affiancano il TCe da 125 cavalli ed il dCi da 110 cavalli.

    Trazione integrale o 4×2 sono a scelta sulla Dacia Duster Dark Shadow, SUV proposto ad un prezzo di 15.100€.

    a cura di Marco Lasala

     

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie