14.3 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Dacia Brave : la serie speciale che ama stupire

    Era stata la novità firmata Dacia al Salone Internazionale dell’Auto di Ginevra, ed ora è diventata realtà: l’ allestimento Brave punta sull’esclusività degli equipaggiamenti. 

    Ha un look chiaramente aggressivo, calotte specchi a contrasto, la serie speciale Brave coinvolge la Logan , Sandero e Dokker , fino alla Duster .

    Cambiano le tonalità delle calotte specchi retrovisori, argentate e/o nere, cambia il design dei cerchi in lega da16 pollici, dei flexwheel Grigio Erbé su Sandero , Lodgy , Dokker e Logan MCV , che su Duster diventano dey Cyclades diamantati, non c’è allestimento più lussuoso e sportiveggiante che il Brave

    Il Pack All Road che comprende le protezioni laterali e passaruota, si sposa alla perfezione con il Pack Look, pacchetto che comprende i privacy glass, terminale di scarico cromato e protezione sottoscocca. 

    Internamente la tonalità rame è presente sulle cornici bocchette aerazione, logo tappetini e sedili, mentre le motorizzazioni dal TCe da 90 cavalli al DCi da 125 cavalli si accompagnano all’entrata in gamma del cambio automatico doppia frizione EDC.

    Le consegne inizieranno a partire dagli inizi di Marzo.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie