14.3 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • AMG Performance Day 2017

    Un appuntamento imperdibile, quello che andrà in onda sul circuito di Monza il 16 e 17 Settembre, l’ AMG Performance Day riunisce gli appassionati della divisione sportiva Mercedes-Benz, un grande evento che attira i partecipanti di tutto il mondo.

    E’ il secondo anno del Performance Day, quest’anno però si festeggia il 50 compleanno del marchio AMG, un memorial da ricordare perché sul circuito di Monza, tantissime le novità che caratterizzeranno questa due giorni.

    Durante la due giorni del Performance Day, sarà possibile scendere in pista e provare l’intera gamma Mercedes-AMG in compagnia dei piloti dell’ AMG Driving Academy Italia

    La filosofia “one man one engine” rispecchia appieno la velocità e potenza di ogni esemplare AMG: 56 modelli nati per stupire, per strabiliare con le loro prestazioni vertiginose, dalla compatta A45 AMG fino alla poderosa S63, da 367 a 630 cavalli, dai 4 ai 12 cilindri.

    In Italia sono state oltre 1.000 le unità consegnate nel solo 2016, un anno record per un Marchio di nicchia che vanta ancora auto con motore assemblato a mano.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie