14.3 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • I 10 suv bestseller dell’estate 2019.

    Autouncle ci offre di tanto in tanto sondaggi e classifiche utili anche per eventuali acquisti di automobili. E’ la volta dei suv bestseller più venduti negli ultimi due mesi e nel minor tempo.

    1. La Jeep Renegade occupa il primo posto della classifica. La piccola della casa americana è costruita in Italia ed il prezzo sembra essere alquanto accessibile.
    2. Ottima per chi riesce ad avere un budget più ampio, è la recente Land Rover Range Rover evoque.
    3. La Seat Arona chiude il podio. Si tratta di una crossover compatta sorella della Seat Ibiza acquistabile anche a meno di 20mila euro.
    4. Nel mercato dal 2015, la BMW X1 ha subito un aggiornamento negli scorsi mesi, ora risulta più larga ed alta, ma meno lunga, mantenendo comunque le forme morbide che la contraddistinguono.
    5. Al quinto posto la Ford Ecosport presenta dei cambiamenti: all’esterno è esteticamente più carina, internamente si ispira un po’ alla plancia della Fiesta.
    6. A metà classifica, un’altra crossover, la coreana Hyundai Kona.
    7. A seguire, la Ford Kuga, molto amata dagli italiani.
    8. Sempre in oriente, la Suzuki Vitara è alla quarta generazione con ultimo aggiornamento nel 2018. Comoda da guidare anche negli spazi più stretti.
    9. Rimaniamo ancora in Asia con la Toyota C-HR al penultimo posto.
    10. Chiude l’eleganza della Porsche Macan, dal costo sicuramente più alto, ma comunque molto venduta per la sua potenza. Perfetta per chi ama le 911 Carrera, ma desidera una familiare non eccessivamente ingombrante

    Costanza Tagliamonte

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie