9.2 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Dati aftermarket, Wolf Lubricants in pole position

    Dati aftermarket, Wolf Lubricants in pole positionWolf Lubricants è stata riconosciuta come "Premier Data Supplier" da TecAlliance per l'eccezionale qualità dei dati aftermarket.

     

    Wolf era precedentemente elencato come "Certified Data Supplier", che già stabilisce requisiti di alto livello per i fornitori di dati. Il certificato di qualità superiore "Premier Data Supplier" (PDS), tuttavia, significa che i dati dei prodotti del fornitore devono soddisfare requisiti molto più rigorosi in termini di contenuto e tenere conto dei KPI introdotti di recente.

     

    Trasparenza e qualità dei dati aftermarket: Wolf eccelle

    Celebrando oltre 25 anni di riconoscimento globale, lo standard TecDoc dà la massima qualità dei dati, la comparabilità, l'efficienza e la trasparenza nel mercato globale dell'aftermarket del settore automobilistico.  In qualità di fornitore di dati, Wolf ha ora dimostrato di sostenere la qualità e la correttezza dei dati forniti per tutte le parti interessate, dai fornitori di automobili e dai produttori di pezzi di ricambio ai rivenditori di pezzi di ricambio e alle autofficine. 

    La colloborazione con TecAlliance per la completezza dei dati aftermarket

    "Dati accurati, completi e trasparenti sono di fondamentale importanza nel nostro settore per permettere ai nostri clienti di selezionare i lubrificanti più appropriati. Questo è ciò su cui abbiamo investito molto presso Wolf e siamo felici di essere riconosciuti per la qualità dei nostri dati", dice Marleen Huybrechts, responsabile della catalogazione dei dati in Wolf"È stato necessario da parte nostra dedicare un duro lavoro, l'impegno a detenere alti standard di qualità e il mantenimento di una stretta collaborazione con TecAlliance per ottenere questo elevato status. È questa sinergia che contribuisce al successo delle vendite e all'aumento della fiducia nel database TecDoc", conclude Huybrechts

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie