11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Un successo made in Italy in Fiera Automechanika

    Non è difficile immaginare cosa l’azienda XXL MARMITTE ITALIANE pensasse del proprio futuro quando iniziò la sua avventura nel 2003. Dopo anni di duro lavoro quotidiano si concretizza il sogno dei fratelli Tortora di costruire un percorso aziendale guidato con eccellenza da tutto il team.

    Oggi l’azienda è riuscita a guadagnare, con ottimo successo, quote di mercato italiano, europeo e soprattutto mondiale. Si è appena conclusa negli Emirati Arabi una delle più importanti fiere nell’area mediorientale, Automechanika Dubai, che ha visto la presenza di XXL Marmitte Italiane con uno spazio all’insegna della tecnologia, dell’ecologia e della qualità.  

    Anche quest’anno l’azienda ha infatti partecipato al gran evento fieristico di Dubai confermando l’attenzione che la XXL ha nei confronti dei clienti e dei distributori che sempre di più credono nella qualità Made in Italy dei prodotti.

    Il magico evento ha contribuito a consolidare il rapporto con i partener storici e aprire nuove collaborazioni. Si è rivelata, quindi, un’occasione ideale sia per mostrare l’offerta espositiva sia per offrire la possibilità di interfacciarsi con i clienti nella prospettiva di promuovere nuove opportunità di cooperazione in Medio Oriente e altri mercati rilevanti, come quelli asiatico e africano. Infine,  questo incontro ha dato un’ulteriore opportunità per  far conoscere e apprendere tutte le novità dell’azienda ammirando la vasta esposizione esibita presso stand XXL MARMITTE ITALIANE.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie