11.1 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Veicoli ibridi: i sensori di flusso d’aria Hitachi con Toyota

    HITACHI Automotive Systems, il marchio distribuito in Italia da 3H, annuncia l’utilizzo dei propri SENSORI DI FLUSSO D’ARIA di ultima generazione SLOT-IN a filo caldo sul nuovissimo modello di autovettura PRIUS PHV presentato da TOYOTA.

    I SENSORI DI FLUSSO D’ARIA , comunemente chiamati DEBIMETRI, del tipo SLOT-IN a filo caldo garantendo alti livelli di affidabilità e precisione sono già utilizzati da TOYOTA dal 2015 e vengono ora montati nella versione IBRIDA  della PRIUS plug-in. 

    Per garantire le sempre più importanti normative a tutela dell’ambiente I SENSORI DI FLUSSO D’ARIA HITACHI si rendono indispensabili per ottimizzare la quantità di iniezione del carburante , nei motori a combustione interna , misurando sia la quantità che la temperatura dell’aria di aspirazione.

    Si realizza , così , la migliore efficienza della combustione con la riduzione sia dei consumi che delle emissioni di CO2 ed altri gas nocivi allo scarico. 

    HITACHI Automotive Systems detiene oggi una quota di presenza mondiale presso le principali case auto di circa il 40% . Si stima che dal Giugno 2002 , data di inizio della commercializzazione , ad oggi siano stati prodotti ed utilizzati su autovetture oltre 100 milioni di questi Sensori in tutto il mondo.

    La tecnologia di rilevazione utilizzata per supportare e migliorare l’efficienza del motore è la principale motivazione che ha indirizzato i fabbricanti di autovetture a preferire HITACHI.

    HITACHI Automotive Systems si caratterizza con l’impegno ad utilizzare sempre nuove ed evolute tecnologie elettroniche di qualità eccelsa per garantire la realizzazione e la diffusione di apparecchiature rispettose dell’ambiente e della sua conservazione.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie