11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Rainy Day by Federal-Mogul

    Federal-Mogul, componentista leader a livello mondiale per le tecnologie legate al powertrain e alla sicurezza destinate ai principali costruttori di veicoli così come al mondo del ricambio, da anni produce e commercializza spazzole tergicristallo dall’elevato potere tergente, tutte rigorosamente sviluppate e prodotte nei suoi stabilimenti
    dislocati in tutto il mondo.
    Pur continuando ad assicurare un’elevata qualità a tutte le sue differenti gamme di spazzole tergicristallo, requisito fondamentale per un prodotto di sicurezza quale questo, Federal-Mogul ha fatto sue le attuali richieste di un mercato che richiede prodotti sì affidabili, ma dal costo contenuto.
    Nasce da questa esigenza la gamma di spazzole universali Rainy Day a marchio Federal- Mogul, realizzate con acciaio di elevata qualità e dotate di una graffa lavorata in modo tale da ridurre al minimo le vibrazioni.
    Le spazzole Rainy Day sono caratterizzate da un duraturo rivestimento di finitura in grafite, da un elemento di tergenza in gomma naturale e da un adattatore universale premontato.
    Le spazzole Rainy Day sono disponibili in soli 13 codici, con lunghezze che variano dai 33 ai 70cm, in grado di coprire più del 95% del parco auto dotato di spazzole tradizionali. Le spazzole Rainy Day sono in vendita presso i principali ricambisti

    Articolo precedente
    Articolo successivo

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie