15.2 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Novità in casa Blue Print

    Nuove opportunità di mercato e di vendita in casa Blue Print.

    Recentemente sono state aggiunte tre diverse famiglie prodotto agli oltre 26.000 codici già presenti a catalogo.
    Stiamo parlando di Ammortizzatori Portellone, Spazzole Tergicristallo e Filtri Antiparticolato, ma vediamole in dettaglio:

    Ammortizzatori portellone, con 46 referenze in grado di coprire oltre 350 applicazioni a catalogo, le possibilità di avere una risposta pronta sono concrete. Sul catalogo elettronico Blue Print LIVE! sono disponibili le foto in alta risoluzione dei prodotti, si trovano anche tutte le specifiche tecniche e le misure di riferimento per dare una visione completa all’utente finale.

    Spazzole tergicristallo, con una gamma iniziale di 16 referenze Blue Print è in grado di fornire un prodotto di altissima qualità, a differenza delle comuni spazzole. Il design moderno e ricercato, la tecnologia e le specifiche OE consentono a questa famiglia prodotto di fare la differenza. Nello specifico, le misure vanno da 350 a 650mm con una potenziale copertura del parco circolante di oltre 3.8 milioni di veicoli.

    Filtri antiparticolato, un prodotto difficilmente reperibile in aftermarket. In caso di necessità, Blue Print è in grado di rispondere alle vostre richieste. Con una gamma iniziale di 10 codici, principalmente per i più comuni veicoli asiatici, la soluzione dei vostri problemi è a portata di mano. È disponibile inoltre il bollettino tecnico/diagnostico in formato PDF, facilmente stampabile. Per questo tipo di prodotto, è raccomandabile usare sempre tester diagnostici di casa madre con la possibilità di dover resettare la centralina.

    Come tutti i prodotti Blue Print, anche queste nuove famiglie prodotto sono coperte dai classici 3 anni di garanzia contro i difetti di fabbricazione e chilometraggio illimitato, garantendo così la totale sicurezza dei prodotti commercializzati.
    Per ulteriori informazioni visita il sito www.blue-print.com  oppure collegati al catalogo elettronico Blue Print LIVE!.
    Ci puoi trovare anche su Twitter, @BluePrint_ITL, per tutte le novità e aggiornamenti.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie