16.9 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Blue Print e i filtri antiparticolato

    Il progetto Blue Print Solutions si amplia e introduce diverse novità. Prima di tutto sono stati introdotte 10 nuove referenze di Filtri antiparticolato per le applicazioni quali Kia Sportage, Mazda 3 – 5 – 6, Suzuki Vitara e Nissan Pathfinder. Non sono state tralasciate le applicazioni americane quali Jeep Commander e Chevrolet 300C. 

    È possibile scaricare il bollettino tecnico dal catalogo elettronico Blue Print LIVE! dove sono evidenziati tutti i passaggi da compiere per una corretta diagnosi nel processo di sostituzione del filtro stesso. 

    L’incremento di referenze di questa famiglia si inserisce nel progetto globale Blue Print Solutions, nato per offrire le soluzioni comuni per i problemi quotidiani. Fanno parte del progetto diversi codici di attrezzatura da specialisti difficilmente reperibili nei normali circuiti aftermarket. 

    Il progetto, nato a fine 2010, si è ritagliato uno spazio importante nel business Blue Print, potendo offrire prodotti e soluzioni uniche nel suo genere per soddisfare le esigenze quotidiane. Tutti i codici presenti a catalogo, sono accompagnati dai relativi bollettini tecnici in formato PDF, scaricabili e stampabili in maniera semplice e immediata. 

    C’è da sottolineare che tutti i prodotti sono coperti da tre anni di garanzia a chilometraggio illimitato contro i difetti di fabbricazione. 

    Accedi al catalogo dal sito internet www.blue-print.com  oppure seguici su Twitter, @BluePrint_ITL.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie