16.9 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Blue Print e i codici impossibili

    Di recente aggiunta alla gamma Blue Print è il codice ADT36846C, Kit valvole SCV, difficile se non impossibile da trovare in aftermarket.

    È pensato per i veicoli Toyota montanti il motore 2.0 D-4D in quanto è stato riscontrato che questi particolari possono essere la causa di malfunzionamenti o improvvisa mancanza di potenza del motore.

    Le valvole originali possono avere un malfunzionamento causato dal logorio. Ed è per questo che il codice Blue Print – ADT36846C – è stato migliorato per garantire una durata d’esercizio maggiore; come tutti i prodotti presenti in gamma, anche questo codice è coperto dai 3 anni di garanzia contro i difetti di fabbricazione a chilometraggio illimitato.

    Per offrire un maggior supporto è disponibile inoltre sul catalogo elettronico Blue Print LIVE! il bollettino tecnico scaricabile e stampabile.

    Il codice è disponibile per le applicazioni Toyota Avensis, Avensis Verso, Corolla, Corolla Verso e Rav4 con motore 2.0 D-4D.

    Visita la sezione Info Tecniche per scaricare il PDF.

    Per ulteriori informazioni collegati al catalogo Blue Print LIVE! dal sito www.blue-print.com, oppure seguici su Twitter – @BluePrint_ITL.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie