Si avvicina sempre più Equip Auto 2022.
La prossima edizione della fiera Equip Auto si svolgerà dal 18 al 22 ottobre 2022 nei padiglioni 1, 2.2 e 3 del centro espositivo di Parigi Porte de Versailles. La manifestazione, che radunerà il mondo dell’aftermarket automobilistico e dei servizi per la mobilità, manterrà la sua cadenza biennale, adottando una nuova programmazione nell’autunno degli anni pari.
I numeri di Equip Auto 2022
Dopo il successo dell’edizione 2019 (circa 100.000 operatori e la presenza di oltre 1.200 espositori e marchi), Equip Auto 2022 occuperà quasi 100.000 mq di superficie espositiva nei padiglioni 1, 2.2 e 3. In perfetta coerenza con la sua identity “Shaping the Automotive Futuro”, una chiara testimonianza del suo sviluppo e dell’impegno nei confronti dei professionisti del settore, Equip Auto 2022 riunirà tutti gli attori della filiera automotive, anche i player del mercato che lavorano nella mobilità connessa.
Equip Auto 2022 unisce le forze con il salone dell’automobile di Parigi: nasce la Paris Automotive Week
I due eventi, pertanto, danno vita ad un’importante sinergia fieristica. Per la prima volta, le due fiere di punta nel settore automobilistico si riuniscono per formare la Settimana dell’Automotive di Parigi, in programma presso il centro espositivo Paris Expo Porte de Versailles dal 17 al 23 ottobre 2022.
Equip Auto 2022 adotta un nuovo programma
Gli organizzatori di Equip Auto credono fermamente che i servizi legati all’automobile garantiranno la mobilità personale e soddisferanno il bisogno delle persone di connettersi con il proprio ambiente, favorendo al contempo l’emergere di nuovi mercati e la crescita economica del settore automobilistico. In questo scenario, Equip Auto sente il dovere di reinventarsi per rimanere al passo con il suo ecosistema e continuare a crescere, rimanendo fedele al suo dna. Chiara e precisa la mission che si pone Equip Auto: essere l’evento di riferimento internazionale nell’area EMEA per l’innovazione nell’atermarket e nei servizi relativi alla mobilità connessa. L’obiettivo è pertanto ambizioso: fare un check sui cambiamenti dell’auto, supportare i professionisti dell’aftermarket, facilitando logiche di networking, ed aiutare,l nel contempo, la filiera nei cambiamenti futuri.
Il nuovo volto di Equip Auto 2002
Equip Auto presenta quest’anno una nuova identità grafica con un potente simbolismo e codici colore che evocano la tecnologia per esprimere i suoi valori cardine di innovazione, competenza, scambio e convivialità. Il tutto per soddisfare lo scopo ultimo: collegare tutti gli attori e il know-how dell’aftermarket automobilistico per modellare, sviluppare e fornire con successo i servizi di domani della mobilità.