11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • World Car of the Year: chi vincerà?

    Al Salone di Ginevra sono state selezionate le tre finaliste che il 28 Marzo concorreranno per il titolo di World Car of the Year.

    Si tratta della nuova Mazda CX-5 , Volvo XC40 e Range Rover Velar , sono questi tre SUV , di classe e taglia totalmente differente, che dovranno contendersi il titolo di World Car of the Year .

    Sorprende l’assenza di una italiana, visto che da sempre il nostro paese è un riferimento nel design e nella tecnologia. 

    Sarà una giuria di 82 esperti del settore, a decidere chi vincerà l’ambito e prezioso titolo, ogni giorni, questi giornalisti esperti provano una delle tre vetture in finale, saggiandone doti e difetti, nel traffico cittadino, nei percorsi extraurbani e nelle trasferte.

    Dicevamo tre modelli totalmente diversi, se la Volvo XC40 segna l’ingresso del marchio scandinavo nel segmento dei SUV compatti, la CX-5 sfodera un design sofisticato ed originale, così come la Velar , punta di diamante di casa Range Rover , che ha conquistato l’Europa con il suo look futuristico ed i contenuti all’avanguardia.

    Il 28 marzo si avvicina, Voi su chi scommettereste?

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie