19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Renault Austral: presentazione 8 Marzo 2022

    Renault Austral è il nuovo SUV del marchio della Losanga che sarà svelato il prossimo 8 marzo 2022. 

    Uno Sport Utility Vehicle che rappresenta il massimo livello tecnologico del brand automobilistico francese, il nuovo Renault Austral abbina una un look dinamico a contenuti raffinati. 

    Nelle prime bozze diffuse dalla casa madre si intravede il frontale impreziosito da gruppi ottici full LED, la classica firma luminosa C-Shape contraddistinguerà ancora una volta un modello firmato Renault

    Renault Austral: SUV aerodinamico 

    Forme e proporzioni inedite, un modello che si caratterizzerà per una spiccata sportività accentuata dalla presenza del lunotto posteriore particolarmente inclinato e da passaruota posteriori accentuati. 

    Lungo le fiancate è evidente una piega netta, le cornici finestrini nella parte superiore sono cromate. Delle prese d’aria sono poste anche nella parte centrale e laterale del paraurti anteriore al fine di creare un insieme più attraente. 

    Nuova Renault Austral sarà svelata in anteprima mondiale digitale martedì 8 marzo. 

    La nuova era del brand francese è solo all’inizio, nel futuro ci debutteranno anche la Renault R5 elettrica e una R4 totalmente rivisitata, due vere e proprie icone dell’automobilismo.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie