Renault Austral è il nuovo SUV del marchio della Losanga che sarà svelato il prossimo 8 marzo 2022.
Uno Sport Utility Vehicle che rappresenta il massimo livello tecnologico del brand automobilistico francese, il nuovo Renault Austral abbina una un look dinamico a contenuti raffinati.
Nelle prime bozze diffuse dalla casa madre si intravede il frontale impreziosito da gruppi ottici full LED, la classica firma luminosa C-Shape contraddistinguerà ancora una volta un modello firmato Renault.
Renault Austral: SUV aerodinamico
Forme e proporzioni inedite, un modello che si caratterizzerà per una spiccata sportività accentuata dalla presenza del lunotto posteriore particolarmente inclinato e da passaruota posteriori accentuati.
Lungo le fiancate è evidente una piega netta, le cornici finestrini nella parte superiore sono cromate. Delle prese d’aria sono poste anche nella parte centrale e laterale del paraurti anteriore al fine di creare un insieme più attraente.
Nuova Renault Austral sarà svelata in anteprima mondiale digitale martedì 8 marzo.
La nuova era del brand francese è solo all’inizio, nel futuro ci debutteranno anche la Renault R5 elettrica e una R4 totalmente rivisitata, due vere e proprie icone dell’automobilismo.
Marco Lasala