12.2 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Nuova Renault Clio R.S.18: pronta a sbaragliare la concorrenza!

    Festeggia i 40 anni di presenza del marchio Renault nel Campionato Mondiale Formula 1, un bolide dalla potenza massima di ben 220 cavalli ed un assetto e telaio, nati per gareggiare in pista, la nuova Clio R.S.18 è un’auto, divertente ed esclusiva. 

    Sarà prodotta non in un numero limitato ma unicamente per un periodo limitato di tempo, la nuova Renault Clio R.S. 18 continua la saga dei miti, veloci e prestazionali che hanno preceduto il suo debutto sul mercato. 

    Correvano gli anni ’90 quando debuttò sul mercato la Renault Clio Williams, modello che rappresentava sportività ma anche divertimento su strada, auto che fu seguita dalla velocissima ed esclusiva Clio 3.0 V6, una velocissima sportiva dotata di motore posteriore centrale, derivata direttamente dal mondo delle gare. 

    La Clio R.S. 18 monta cerchi da 18 pollici, impianto di scarico Akrapovic e numerosi badge identificativi Renault Sport . Deriva strettamente dalla Clio R.S. Trophy ma se ne differenzia per verniciatura e sedili, nettamente più confortevoli.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie