11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Lexus LX 600 2022

    Lexus LX 600 è un SUV completamente nuovo.

    Giunge alla sua quarta generazione la nuova Lexus LX 600 nasce sulla piattaforma GA-F.

    Sarà offerta in cinque allestimenti: Standard, Premium, Luxury, Ultra Luxury e F Sport. 

    Ha dimensioni imponenti, con la griglia anteriore a forma tridimensionale senza cornice, nella vista laterale spiccano i massici passaruota che ospitano cerchi da 22 pollici.

    I gruppi ottici posteriori riprendono il disegno di quelli anteriorii, il logo inedito rappresenta il nuovo percorso stilistico intrapreso dalla casa giapponese.

    L’abitacolo è stato realizzato con grande cura e raffinatezza prestando attenzione al giusto comfort per i passeggeri posteriori.

    Lexus LX 600 il SUV biturbo

    Il rinnovato SUV nipponico è equipaggiato con un V6 benzina biturbo da 3,5 litri che sviluppa una potenza di 410 CV per una coppia di 650 Nm.

    Di serie è offerto il Lexus Safety System+ 2.5, che offre molteplici sistemi di sicurezza attiva tra cui il sistema di pre-collisione (PCS ) che include l ‘avviso di collisione frontale (FCW), la frenata automatica di emergenza (AEB) e il rilevamento dei pedoni e dei ciclisti.

    E’ stato altresì migliorato il sistema del radar e delle telecamere, con la possibilità, agli incroci, di riconoscere un veicolo in avvicinamento durante la svolta a sinistra ed è progettato per attivare le funzioni del sistema pre-collisione.

    Lexus LX 600 sarà commercializzato a partire dal 2022. 

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie