14.1 C
Napoli
martedì, 19 Marzo 2024
  • SALERI PRESENTA LA POMPA ELETTRICA 48V E NUOVI VIDEO TRAINING PER I MECCANICI

    Saleri, Leader nello sviluppo e nella produzione di pompe acqua per il mercato OE e IAM,  presenterà una innovativa pompa elettrica 48V alla fiera Automechanika di Francoforte (13 – 17 Settembre 2016). La nuova pompa genera, a parità di corrente, una potenza di circa 4 volte superiore rispetto ad una convenzionale 12V. Le moderne automobili richiedono sempre maggiore energia a supporto dei numerosi apparati elettronici, in questo contesto la pompa a 48V potrà essere una valida alternativa per limitare i consumi e le emissioni.

     Alla principale fiera aftermarket del mondo, il prossimo 13 settembre a Francoforte, Saleri presenterà anche i primi due video training animati dedicati ai meccanici ed incentrati sulla buona prassi di utilizzo del prodotto. Questi video avranno come protagonisti dei personaggi animati, intenti a risolvere alcuni dei più frequenti problemi legati al montaggio della pompa acqua (liquido di raffreddamento, guarnizione etc..)

    ” Anche I professionisti possono commettere errori – dice Marco pinnacoli, Direttore Vendite AM.Come esperti nello sviluppo e produzione di sistemi di raffreddamento, ci sentiamo in dovere di trasfmetter equeste info ai meccanici, in maniera sempre più approfondita e articolata.”

    La pompa 48V  e i nuovi video saranno pressentati ad Automechanika presso lo stand HALL 5 C66.

    For more information visit www.saleri.com

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie