16.9 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Etecno1 e la nuova distribuzione sul mercato turco

    Etecno1 sta allargando il suo raggio d’azione in Turchia rinnovando l’accordo decennale con l’esclusivo distributore Karland, dimostrandosi sempre di più in grado di interfacciarsi con partner commerciali di primo livello. Ne sono testimonianza il recente accordo di distribuzione stipulato con Motex, azienda leader del mercato Bielorusso, e le nuove importanti partnership est europee: Augsburg in Romania e Autoplus in Bulgaria.

    Il direttore commerciale dell’Etecno1, Pierenrico Gottero, è soddisfatto: “Il mercato turco conta circa 10 milioni autovetture e 3 milioni di LCV di cui un 62% consiste in motori diesel. Un percentuale molto alta se pensiamo ad una media europea che non supera il 53%. Da qui è nata l’esigenza di collaborare con un partner di primordine. Con la loro distribuzione capillare lungo tutto il territorio turco si riuscirà a servire il maggior numero di clienti possibili”.

    Karland, fondata nel 1999, è membro del gigante Kiraҫa Holding. Azienda leader nel settore, vanta un magazzino di 15.000 m2 e fornisce l’aftermarket indipendente turco su tutto il territorio. Grazie alla sua vasta diffusione geografica (è presente in ben 78 città) e ai prodotti di qualità che propone sul mercato, Karland è un nome di primordine sia in Turchia che in Europa. Etecno 1 collabora con Karland da più di dieci anni per distribuire sul mercato turco il proprio marchio.
     

    Emerge così, ancora una volta, la capacità di Etecno 1 di reinventarsi e collaborare con grandi nomi, a dimostrazione del fatto che la qualità del made in Italy unita a un servizio clienti di alto livello è una carta vincente e allettante per i distributori aftermarket di tutto il mondo.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie