11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Jaltest presenta J-TOD

    La Diagnosi a Multimarchio Jaltest si arricchisce un nuovo rivoluzionario prodotto: J-TOD (Jaltest Trailer On-Board Diagnostics), facile diagnosi di bordo per semirimorchi tramite un dispositivo Android. Un’interfaccia specifica, ad alte prestazioni, che monitora le funzioni EBS del rimorchio, le letture dei parametri rilevanti e tutti i dati della diagnosi.

    L’interfaccia è collegata al modulo Trailer EBS e si adatta alle varie centraline dei fabbricanti Wabco, Knorr-Bremse e Haldex. L’installazione è semplice, compatibile con le GIO.

    J-TOD è un dispositivo indipendente e versatile che, accedendo alle informazioni sullo stato del rimorchio, permette che queste siano visualizzate direttamente sul vostro Smartphone, grazie ad un’Applicazione Android.

    Acquistando il J-TOD, si disporrà di un’applicazione su Google Play per Smartphone e Tablet, dove si potranno visualizzare ed ottenere, via Bluetooth, tutti i dati di diagnosi relativi al rimorchio: lettura degli errori, misure, pressioni o chilometraggio.

    J-TOD è un valore aggiunto per i fabbricanti di rimorchi, in quanto è unico sul mercato, offrendo una soluzione esclusiva.

    J-TOD e TELEMATICA

    J-TOD è in grado di inviare informazioni, sia a Jaltest Telematics come ad altre applicazioni telematiche di altri fabbricanti. In questo modo, si offrono funzioni addizionali per migliorare la manutenzione del rimorchio, migliorando di conseguenza l’ottimizzazione della flotta.

    A tal fine, nel progetto Jaltest Telematics Cojali offre l’unità di controllo J-TCU; un prodotto che, unito a J-TOD, permette di localizzare il rimorchio sulla strada e di conoscerne lo stato d’uso, disponendo di una diagnosi in tempo reale.

    Per ulteriori informazioni rivolgersi direttamente alla nostra rete di distribuzione ed al servizio di Assistenza al Cliente che sono a vostra completa disposizione.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie