11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Alfa Romeo Giulia e Stelvio B-Tech: sportività tecnologica

    Tecnologia a profusione sulle ultime nate in casa Alfa Romeo, le nuovissime Giulia B-Tech e Stelvio B-Tech rappresentano due modelli che propongono all’automobilista, sportività e stile. 

    Sono delle serie speciali che introducono nella gamma Alfa Romeo numerose novità e personalizzazioni, Giulia B-Tech sfodera cerchi bruniti da 19 pollici con pneumatici superibassati, così come il famoso tribolo frontale ora scuro, unitamente alle calotte specchi retrovisori nero lucido, i terminali di scarico e badge posteriori bruniti. 

    Lo Stelvio B-Tech a differenza della sorella berlina, punta sui cerchi da 20 pollici ed inserti bruniti per i profili longitudinali del tetto. 

    Internamente entrambe le vetture offrono di serie l’adaptive cruise control, il sistema di intrattenimento Alfa Connect da 8,8 pollici, la radio DAB con supporto Apple CarPlay ed Android Auto ed i proiettori anteriori bi-xenon con impianto lavatati.

    Da ricordare che a breve sarà disponibile anche la Giulietta B-Tech, con cerchi da 18 pollici a cinque fori, minigonne laterali, profili aerodinamici anteriori e posteriori e terminale di scarico maggiorato. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie