11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Nuova BMW X7 diventa Hybrid.

    Nuova Bmw X7 è un maxi SUV disponibile unicamente con motorizzazioni ibride.

    Rappresenta la punta di diamante della Casa di Monaco di Baviera, un modello che porta su strada tutta la grande esperienza e tecnologia di un brand da sempre votato alla sportività e al divertimento di guida: la nuova BMW X7 ha dimensioni imponenti e motori a sei e otto cilindri.

    Propulsori turbobenzina e diesel, per ogni variante è disponibile un piccolo motore elettrico con pacco batteria agli ioni di litio, in grado di assicurare una spinta supplementare in ripresa e accelerazione.

    La versione d’accesso è la xDrive40d spinta da un propulsore a sei cilindri che rispetto alla precedente generazione ha una potenza di 340 cavalli per una coppia massima di 720 Nm, un gradino più in alto si posiziona la X7 xDrive40i che porta al debutto la nuova motorizzazione a sei cilindri turbo benzina da 380 cavalli, unità più potente rispetto al precedente motore di ben 40 cavalli.

    La versione top di gamma è la M60i xDrive che grazie a un potentissimo motore V8 TwinPower Turbo da 530 cavalli e 750 Nm di coppia massima, raggiunge i 100 km/h con partenza da fermo in soli 4,7 secondi. Sull’intera gamma è presente il nuovo cambio automatico doppia frizione Steptronic a otto rapporti.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie