21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Ricambi truck, l’alleanza perfetta: asse tra Maurelli Group-TMD

    La santa alleanza dei ricambi truck. La santa alleanza nei ricambi truck. 

    Due colossi suggellano una siginificativa partnership. Nel settore si materializza l’incontro di due importantissimi player. TMD Friction per attuare la sua sfida di espansione in Europa ha scelto di avvalersi della professionalità di Maurelli Group:  gigante dell’aftermarket legato al truck (più di 240 dipendenti e 50mila referenze in magazzino).

    L’alleanza che nasce: l’identikit di TMD Friction

    Con un’esperienza ultracentenaria alle spalle, TMD Friction è protagonista nella progettazione e produzione di materiali per freni ad attrito con i brand che fornisce ai principali produttori sia di autovetture sia di veicoli pesanti, come Mintex, Don, Pagid, Cobreq, Nisshinbo e Textar. Quest’ultimo brand, in particolare, è noto per l’elevata tecnologia dei materiali d’attrito che permea ciascun prodotto della sua ricca offerta commerciale.

    L’inizio di una alleanza che produrrà benefici per l’intero settore automotive

    “Siamo estremamente orgogliosi che Maurelli sia entrato a far parte della famiglia TMD Friction quest’anno. Nonostante sia stato un anno impegnativo per ciascuno di noi, sia dal lato imprenditoriale che umano, siamo entusiasti di iniziare questa collaborazione con i nostri marchi TEXTAR e DON all’interno del portafoglio freni Maurelli. Per TMD Friction, il mercato dei veicoli commerciali è sempre stata una sfida che ci ha aiutato a migliorare. Non solo sviluppiamo prodotti innovativi, ma ogni anno lanciamo anche nuove tendenze” dichiara entusiasta Adrian Dulea, Business Development Manager per l’Europa sud-orientale di TMD Friction IAM.  “La profonda conoscenza del mercato italiano e delle sue dinamiche, la fitta rete di punti vendita e l’esperienza maturata sul campo: sono solo alcune delle nostre caratteristiche che mettiamo a disposizione del colosso tedesco in questa nuova sfida. Nella selezione degli articoli che offriamo ai clienti siamo fieri di poter annoverare anche i celebri marchi Don e Textar, con la certezza di fornire dei componenti ad elevatissime prestazioni” commenta il Gruppo Maurelli.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie