16.8 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Maurelli, decolla l’aftermarket truck del Gruppo

    Maurelli: decolla l'aftermarket truck del GruppoL’aftermarket truck di Maurelli schizza sempre più in alto.

    Il Gruppo campano, colosso dell’aftermarket legato al truck (più di 240 dipendenti e 50mila referenze in magazzino), esprime performance davvero straordinarie che assumono un carattere ancor più rilevante nell’emergenza sanitaria che stiamo vivendo. Ed è così che la crisi diventa opportunità per Maurelli.

    Cresce la rete di punti vendita Maurelli Group

    Dopo le recenti aperture del Ce.Di a Pero, della filiale a Piacenza e della Binetti&Maurelli  in Puglia, Maurelli rafforza ulteriormente la sua  presenza referenziata nel settore Truck & trailer, lanciando l’apertura lo scorso mese di una nuova filiale (già operativa)Roma Ciampino, a pochi chilometri dall’aeroporto della capitale Si consolida così la presenza del Gruppo Maurelli nel Lazio, dove è operativo anche il punto vendita di Frosinone, uno dei capostipiti della presenza Maurelli sul territorio nazionale. Maurelli Group non poteva, così, mancare a Roma, nel cuore dello stivale, per offrire un servizio ancora più attento, preciso e capillare. Ricordiamo che la Maurelli di recente ha portato a casa un’altra operazione degna di nota: l’acquisizione in fitto del ramo dell’azienda di vendita di ricambi della Binetti SpA.

    I plus di Maurelli

     Maurelli Group continua così a crescere senza sosta, forte di quelli che sono da sempre i suoi valori aggiunti: vasto assortimento di ricambi originali e aftermarket, prezzo competitivo e un servizio a 360° a supporto della clientela

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie