15.3 C
Napoli
domenica, 13 Ottobre 2024
  • Gates fornitore dell’anno – Vendite

    In occasione dell’annuale congresso GROUPAUTO International (GAI), svoltosi in Croazia dal 24 al 26 aprile, Gates è stata premiata come Fornitore dell’anno nella categoria "Vendite". Il premio GAI che è stato assegnato dai membri del grupppo commerciale dell’after-market automotive, è un titolo molto ambito nel settore dell’after-market.

    I 24 membri totali GROUPAUTO, che rappresentano 36 paesi in Europa e nel Sud America, hanno valutato le prestazioni delle vendite di tutti i fornitori, giudicando ciascuno di loro in termini di servizio clienti, livello dei bonus nazionali e internazionali, pagamento dei bonus stessi e rappresentanza. Gates, principale fornitore di sistemi di trasmissione a cinghia, è risultato il miglior fornitore ed è stato chiaramente riconosciuto dall’intero gruppo commerciale come partner chiave con una notevole organizzazione nelle vendite.

    Il premio è stato consegnato a Peter Verdonckt, Vice-Presidente after-market europeo vendite e marketing e a Frank Nieuwenhuys, Responsabile after-market vendite. Al momento del ritiro del premio Peter Verdonckt ha commentato: "È un riconoscimento fantastico per tutta la squadra dell’after-market di Gates. Siamo orgogliosi di costruire rapporti commerciali proattivi e duraturi con tutti i nostri partner, assicurando che il corretto supporto sia garantito ad ogni livello. Siamo fieri di aver ricevuto questo riconoscimento da GROUPAUTO International e desideriamo continuare a lavorare con successo fianco a fianco con loro per molti anni ancora":

    Per ulteriori informazioni, contattare Kathy Brysse all’indirizzo kathyb@gates.com  oppure al numero + 32 53 762 717.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie