L’edizione 2024 del Transpotec Logitec si preannuncia entusiasmante.
Andrà in scena dal’8 all’11 maggio 2024, le adesioni al Transpotec Logitec sono aperte da poco più di due mesi e le aziende sembrano rispondere con grande entusiasmo.
Sono oltre 100 gli espositori che hanno formalizzato la propria presenza, tanti i nomi noti ma anche un 20% di new entry e di aziende che avevano saltato l’edizione precedente a causa della pandemia, il ritorno alle normalità ha avuto effetti benefici anche in termini di presenza ad eventi e fiere, il Transpotec Logitech è una realtà unica e strategica per il settore.
Tra queste è già a bordo Ford Trucks: “Per noi la presenza al Transpotec 2024 è un’importante milestone. Ci siamo presentati al mercato nell’edizione del 2022 con i nostri piani per il prossimo futuro, quest’anno il pubblico li vedrà concretizzati. Siamo davvero impazienti di partecipare a questa importante manifestazione che consideriamo una pietra miliare tra le fiere del nostro comparto e non vediamo l’ora di incontrare nuovamente tutto il pubblico presentandoci con l’intera gamma di prodotto Ford Trucks – rinnovata completamente sia sulle motrici che sui trattori – e con i nuovi progetti in corso, avendo sempre un occhio di riguardo ai temi dell’efficienza e della sostenibilità” – dichiara Lucia Iavarone, Responsabile Marketing e Comunicazione Ford Trucks Italia.
Transizione energetica, sostenibilità ambientale e sicurezza, una fiera che punterà i riflettori sulla tecnologia e automazione ma anche sulle nuove competenze professionali che saranno al centro della prossima edizione.
Transpotec Logitech 2024 si svolgerà in contemporanea con il Next Mobility Exhibition
La manifestazione è dedicata a mezzi, soluzioni, politiche e tecnologia in atto per sostenere la mobilità sostenibile. Le due manifestazioni manterranno una propria identità e un proprio progetto, ma affronteranno temi condivisi come la transizione energetica, le nuove prospettive di rinnovo infrastrutturale e la mobilità urbana: argomenti chiave per lo sviluppo sostenibile dei trasporti e della logistica di merci e persone, soprattutto alla luce delle scadenze fissate a livello europeo.