10.9 C
Napoli
lunedì, 26 Febbraio 2024
  • Fiat Topolino: al via gli ordini in Italia

    Fiat Topolino conquista gli italiani.

    Sono circa 10.000 gli utenti che si sono registrati line in attesa di ordinare la nuova Fiat Topolino. Un quadriciclo simbolo della mobilità sostenibile e della Dolce Vita, la speciale iniziativa lanciata il 4 luglio, “Be the First”, ha dato la possibilità ai clienti di acquistare e guidare la nuova Topolino elettrica.

    Le prime consegne in Italia della nuova Fiat Topolino partiranno da gennaio 2024

    100% elettrica, la nuova Topolino è lunga 2,53 metri e consente la possibilità di circolare ovunque, un’auto a zero emissioni agile e scattante.

    Per completare l’acquisto bastano pochi click, in ogni momento è possibile ricevere il supporto di un team e-seller e dei concessionari Fiat per ricevere tutte le informazioni sul prodotto e sul processo di acquisto, qualsiasi dubbio può essere così soddisfatto, tramite un configuratore 3D si ha la possibilità di visionare il modello in ogni più piccolo dettaglio.

    Una volta controllato l’ordine con tutte le informazioni, la vettura sarà consegnata a casa o presso una concessionaria, è la prima volta che FIAT porta direttamente a casa un proprio veicolo, il tutto attraverso un innovativo processo di tracciabilità.

    Il brand torinese è di fatto il primo marchio a fornire un servizio di tracciabilità completa dove i clienti possono verificare in ogni momento l’esatta posizione della vettura, dall’ordine alla consegna, il tutto accendo semplicemente al sito FIAT e ricevendo mail di aggiornamento.

    Nuova Fiat Topolino è in vendita a partire da un canone di 39 euro al mese con un acconto di 2.582 euro.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie