10.9 C
Napoli
lunedì, 26 Febbraio 2024
  • Point S: il più grande franchising multipara di vendita pneumatici

    Point S è il più grande franchising al mondo di servizi per il mondo automotive e di vendita pneumatici.

    Sbarca così anche in Spagna la nuova rete di presenza Point S, aggiungendo così nuovi punti vendita ai due store già aperti ella penisola iberica.

    La nuova rete di Macao completa la copertura del franchising in Cina e ne rafforza la presenza in Asia.

    A partire dal mese di aprile di quest’anno, il mercato spagnolo ha reagito positivamente al lancio del network di Point S, ad oggi sono ben nove i punti vendita aperti, un traguardo reso possibile dopo l’apertura di alcuni sui punti vendita nelle Asturie a Barcellona, Leon, Bilbao e Navarra.

    Point S è presente in 26 pasi europei

    In totale sono 51 i paesi nel mondo dove Point S è presente, la sua forza commerciale in Europa è completata da un radicale rafforzamento commerciale in Africa, Asia, Nord e Sud America.

    Commentando il lancio delle reti a Macao e in Spagna, Point S International CEO, Fabien Bouquet, afferma: “È da tempo che desideriamo entrare nei mercati di Macao e Spagna in modo da rafforzarci ulteriormente in Asia e in Europa. Combinando la nostra decennale esperienza con la nostra competenza nella manutenzione di pneumatici e nei servizi automotive, possiamo offrire ai consumatori un servizio di primissima qualità in questi nuovi mercati”.

    A Macao e in Spagna continueremo a fornire ai nostri clienti prodotti e servizi della massima qualità, e a lavorare con i nuovi affiliati per far crescere il loro business, mantenendo al contempo la loro indipendenza.”

    Point S vanta nel mondo 6.100 punti vendita, ogni anno il Gruppo vende oltre 19 milioni di pneumatici, le vendite al dettaglio ammontano a poco più di 4,2 miliardi di euro l’anno.

    Una rete in continua evoluzione che testimonia anche l’impegno dell’azienda di aumentare la sicurezza degli automobilisti europei e non solo.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie