23.3 C
Napoli
venerdì, 24 Maggio 2024
  • Paolo Cataldi nominato Aftermarket Business Unit General Manager del Gruppo UFI Filters

    Paolo Cataldi nominato Aftermarket Business Unit General Manager del Gruppo UFI Filters

    Con l’ingresso di Paolo Cataldi, nuovo General Manager della Business Unit Aftermarket, il Gruppo UFI Filters continua a rafforzare la propria struttura.

    Una realtà leader nel settore della filtrazione, della gestione termica e delle tecnologie per lo sviluppo della mobilità a idrogeno, con la nomina di Paolo Cataldi, profondo conoscitore del mercato post vendita, la UFI Filters punta a mantener un ruolo da leader nel proprio segmento di mercato.

    Ha ricoperto per anni diverse posizioni strategiche, dalla vendita del prodotto al marketing fino a ruoli di Leadership manageriali e di gestione di Business Unit sia per il mercato italiano che internazionale.

    Paolo Cataldi, 55 anni, laureato in Economia e Marketing all’Università di Bari, vanta più di 25 anni di esperienza manageriale.

    Paolo Cataldi, nuovo Aftermarket Business Unit General Manager di UFI Filters, afferma: “Ringrazio il Presidente Giorgio Girondi e il CEO del Gruppo UFI Stefano Gava per la fiducia. Sono onorato di entrare a far parte di una realtà leader nel settore automotive aftermarket europeo e internazionale. In un momento storico di grande trasformazione mi aspettano obiettivi sfidanti, che porterò avanti grazie al supporto di un team di lavoro professionale e ben radicato”.

    Stefano Gava, CEO del Gruppo UFI Filters, commenta: “Diamo il benvenuto a Paolo Cataldi nel nostro Gruppo, siamo certi che grazie alla sua solida esperienza sarà in grado di portare il business dell’Aftermarket UFI e SOFIMA verso nuovi traguardi. Paolo ha degli obiettivi importanti: consolidare e rafforzare la leadership di mercato in Italia e spingere gli altri paesi verso la stessa direzione. UFI punta a una crescita del business a due cifre nei prossimi tre anni a livello mondiale”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie