9.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Audi e-tron S line black edition

    Audi e-tron S line black edition è un SUV elettrico

    Un modello elettrico ad alte prestazioni: il profilo è quello della Audi e-tron S line black edition modello su cui la casa produttrice punta con decisione.

    La piattaforma da cui nasce l’Audi  è la J1, quello della Porsche Taycan.

    Due le possibili configurazioni: e-tron GT Quattro forte di 440 cv che passano a 530 in overboost e la RS e-tron GT con una potenza di 598 CV che in versione overboost passano a 646 cv.

    Audi e-tron S line black edition ha prestazioni da primato

    La velocità massima è autolimitata a 250 km/h con accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,1 secondi.

    Le dimensioni sono importanti: lunga 4,99 metri, larga 1,96 ha un profilo elegante ed innovativo.

    Nella variante S Line Black Edition abbiamo un profilo ancor più grintoso, che trasmette immediatamente la sensazione che si tratti di un modello inedito.

    Per ciò che concerne gli interni, l’abitacolo offre gran comfort con sedili, sportivi, neri, con una microfibra denominata “Dinamica” composta dal 45% da poliestere ricavato da bottiglie di plastica riciclate.

    Audi e-tron S line black edition ha un look originale

    Tanti i richiami al colore con le cinture di sicurezza di colore arancione ed il quadro strumenti rivestito in pelle con inserti in carbonio.

    Quattro le colorazioni possibili: Chronos Gray, Glacier White e Mythos Black, ed il pacchetto black edition. Tante novità dunque per un successo che appare annunciato.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie