10.2 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Audi e-Tron S ed e-tron S Sportback: fast recharge

    Audi e-tron S ed e-tron S Sportback sono dotate di un sistema di ricarica innovativo.

    La casa dei quattro anelli propone un caricatore di bordo supplementare per i SUV sportivi Audi e-Tron S ed e-tron S Sportback.

    La rivoluzione elettrica ha nella velocità di ricarica delle batterie della nuova Audi e-tron un punto fondamentale.

    Attraverso questa utilissima innovazione i tempi di rifornimenti sono di fatto dimezzati sia presso le colonnine dedicate che in ambito domestico.

    Da casa con l'e-tron charging system connect abbiamo funzioni intelligenti e pacchetto Ready for e-tron Pro con Enel X inclusivo di wallbox sino a 22 kW in AC.

    In viaggio un unico contratto e uníunica card sarà possibile accedere a oltre 225mila stazioni in 26 Paesi con il servizio Audi e-tron Charging Service.

    Audi e-tron S ed audi e-tron S Sportback rappresentano la massima espressione dell'evoluzione della trazione integrale quattro.

    Ben tre i motori a zero emissioni capaci di erogare complessivamente una potenza massima di 503 CV e una coppia di 973 Nm.

    I modelli possono essere equipaggiati con un secondo on board charger, che può essere collocato alle spalle del radiatore, elevando da 11 a 22 kw la potenza massima di ricarica a corrente alternata.

    In questo modo diviene possibile ripristinare 100 chilometri di autonomia in meno di un'ora, mentre per raggiungere il 100% della ricarica occorrono meno di 5 ore.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie