12.1 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • L’aftermarket del futuro: tra nuove tecnologie e normative

    Non solo una vetrina di prodotti e innovazioni sull’aftermarket automobilistico. Ma anche e sempre più un punto di incontro e condivisione per gli interi operatori dell’industria automobilistica. Sulla dimensione  ‘conference’ punterà maggiormente Autopromotec, la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico. Le sfide future del post vendita automobilistico sono ormai chiare. Tutto ruota intorno alle nuove tecnologie e normative applicate agli autoveicoli e a come queste impatteranno sulla filiera dell’autoricambio e del service automotive.  “L’importanza di una conoscenza profonda dello scenario – evidenzia Renzo Servadei, amministratore delegato della fiera bolognese- è fondamentale per poter agire nel modo giusto e prendere le decisioni più corrette”. E questo sarà il percorso che cavalcherà fortemente la prossima edizione di Autopromotec che “deve – continua – rappresentare anche un momento di scambio di idee, perché solo quando circolano le idee ci può essere sviluppo”. Proprio in quest’ottica, l’edizione 2017 della manifestazione (in programma a Bologna dal 24 al 28 maggio del prossimo anno) sarà ancora di più un appuntamento importante per tutta la filiera automotive. Ad Autopromotec 2017, i protagonisti del settore avranno, da una parte, l’opportunità di comprendere realmente in che modo le aziende del comparto stanno affrontando questo cambiamento e di rimanere aggiornati sulle più recenti innovazioni e soluzioni. Dall’altra, grazie ad AutopromotecEDU potranno approfondire i temi inerenti alla gestione e al marketing, oltre agli aspetti normativi e di mercato legati all’introduzione della telematica a bordo vettura.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie