Automotive

Skoda Kodiaq: arrivano le versioni RS e L&K

Skoda Kodiaq è disponibile nelle versioni RS e L&K

Si tratta di due allestimenti che vanno arricchire una gamma estremamente variegata, le nuove Skoda Kodiaq RS e L&K rappresentano sportività ed eleganza.

La RS è spinta da un quattro cilindri in linea, un 2.0 TSI da 245 CV, con trazione integrale 4x4 e assetto sportivo a controllo elettronico.

Skoda Kodiaq RS ha prestazioni al vertice della categoria

Rispetto alla generazione precedente il nuovo propulsore è più leggero di 60 chilogrammi e vanta una potenza maggiore di 5 cavalli, presente di serie anche un cambio automatico doppia frizione DSG di derivazione Volkswagen a 7 rapporti. 

Lunga e folta la lista degli accessori presenti di serie, esteticamente è riconoscibile per i vari badge identificativi sulla carrozzeria, per i voluminosi terminali di scarico e per le pinze freno verniciate. 

Specifici per questa versioen sono anche i cerchi in lega leggera Sagitarius da 20 pollici con finitura diamantata e rivestimento in nero lucido.

Skoda Kodiaq RS porta al debutto un'inedita firma luminosa

La firma luminosa prevede i gruppi ottici i full LED Crystal Lighting con tecnologia Matrix. Per gli interni viene mantenuto il carattere sportivo con i sedili con appoggiatesta integrato rivestiti in Tecnofibra ArtVelours e pelle con cuciture a contrasto rosse come i braccioli delle portiere.

Il volante è a tre razze e la plancia presenta finiture Carbon Look.

Un'offerta dunque ancor più raffinata per un SUV che punta sulle prestazioni e qualità costruttiva.

Marco Lasala 

Commenta