13 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Nuova Skoda Fabia è disponibile per il mercato italiano

    Nuova Skoda Fabia è disponibile per il mercato italiano. 

    Sarà inizialmente proposta con motori benzina aspirati e turbo la nuova Skoda Fabia si propone in una veste totalmente inedita e con contenuti di livello superiore. 

    Ha dimensioni compatte, lunga 4,11 metri e larga 1,78 metri ha una capacità di carico che grazie ai sedili posteriori abbattuti arriva fino a 1.190 litri. 

    Nuova Skoda Fabia è in vendita a partire da 16.900 euro.

    Due agli allestimenti disponibili inizialmente per il mercato italiano, Ambition e Style, entrambi con una dotazione di serie completa che prevede tra laltro la presenza di diversi sistemi di assistenza alla guida tra cui il Lane Assistant (dispositivo di mantenimento della corsia), il Front Assistant con frenata automatica di emergenza e riconoscimento pedoni e il cruise control adattivo. 

    Immancabile visto il posizionamento della vettura i 6 airbag, la compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto e i sensori parcheggio posteriori. 

    Nuova Skoda Fabia con motorizzazioni benzina 

    Quattro le unità inizialmente proposte in Italia, si parte dal mille aspirato MPI con potenza di 65 e 80 cavalli per arrivare alle unità turbo TSI sempre da un litro di cilindrata ma con potenze di 95 e 110 cavalli, solo per quest’ultima versione è prevista anche la possibilità di scegliere una trasmissione automatica doppia frizione DSG a sette rapporti. 

    La cinque porte Skoda arriverà nelle concessionarie italiane a partire dal mese di ottobre. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie