16.9 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Cupra Priority: ampio spazio alla personalizzazione

    Cupra Priority assicura la massima personalizzazione.

    L’industria dell’automotive vive una fase di continuo rinnovo, che non riguarda esclusivamente la motorizzazione e la propensione crescente all’elettrificazione, ma anche la possibilità di personalizzare la propria auto: è il caso della Cupra Priority

    I servizi divengono sempre più parte integrante dell’offerta dei grandi gruppi, che puntano alla soddisfazione della clientela.

    Cupra Priority è il servizio di personalizzazione e consegna rapida dei suoi modelli per i membri della Tribe.

    Con questo progetto ogni cliente potrà personalizzare la propria auto, tracciando il processo di consegna attraverso il digitale e ricevendo il frutto delle proprie scelte in pochi giorni direttamente in concessionario.

    Con Cupra Priority la casa produttrice rende più solidi i rapporti con la Tribe

    Faciliterà la relazione tra Cupra Master e cliente, fondendo i plus del digitale con quanto può offrire esclusivamente il contatto umano.

    Con alti livelli di personalizzazione e consegne rapide al di sotto della media del settore, sarà possibile per la casa produttrice una gestione ottimale delle scorte in ogni mercato.

    Un’offerta molto interessante quella proposta da brand Cupra che si basa su digitalizzazione del processo d’acquisto, personalizzazione dell’offerta, flessibilità della produzione e ottimizzazione della gestione delle scorte e dunque coniuga l’attenzione per il cliente con quelle dell’industria.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie