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martedì, 30 Aprile 2024
  • Aftermarket ed home delivery: il neo service di Norauto

    Aftermarket ed home delivery hanno un nome in comune: Norauto.Aftermarket ed home delivery hanno un nome in comune: Norauto.

    Norauto, marchio noto in Europa per la vendita, installazione di accessori e ricambi per l’auto e mobilità alternativa, annuncia una nuova partnership con Carvoilà ,  azienda che offre ai suoi clienti business un servizio premium ed esclusivo di presa e riconsegna dell’auto.

    L’aftermarket che diventa customer-centric

    La nuova collaborazione permetterà  a Norauto di ampliare la propria piattaforma servizi in un’ottica sempre più  customer-centric, per soddisfare al meglio le necessità  dei clienti che non possono recarsi direttamente in una delle officine del marchio per ricevere gli interventi di cui la loro vettura ha bisogno. Se un automobilista non è in grado di raggiungere uno dei 39 Centri Norauto presenti in tutta Italia, Carvoilà  provvede a fornire il servizio di presa e riconsegna della loro vettura, consegnando la vettura nell’officina Norauto più vicina per permettere ai tecnici di effettuare le operazioni di assistenza e manutenzione (ordinaria o straordinaria) richieste dal cliente, per poi riconsegnare l’auto una volta conclusa la prestazione.

    L’aftermarket sinonimo di customer experience

    “Questa nuova collaborazione è molto importante per noi, perchè ci permette di aggiungere un ulteriore servizio alla nostra già ampia offerta. Grazie a questo nuovo accordo, in questo ambito a livello nazionale, possiamo continuare a garantire ai nostri clienti una customer experience di grande qualità, sempre venendo incontro alle esigenze più attuali e in linea con i nuovi trend del mercato”, dichiara Jean-Luc Dony, Amministratore Delegato di Norauto Italia.

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