25.9 C
Napoli
domenica, 17 Agosto 2025

Maniglie e alzacristalli: Algo Group annuncia il terzo ampliamento gamma

Maniglie e alzacristalli - Algo Group

Algo Group, azienda leader nella produzione e distribuzione di alzacristalli e maniglie annuncia un nuovo ampliamento prodotti.

Cinquantadue nuove referenze alzacristalli e quattro nuove referenze maniglie, Algo Group con questo “upgrade” porta l’offerta di alzacristalli per l’aftermarket a 2.724 referenze.

I prodotti originali o equivalenti all’originale, in linea con gli elevati standard qualitativi richiesti dalle Case Costruttrici sono:

  • Lift Tek
  • Electric-Life
  • PMM
  • Miraglio.

I quattro nuovi codici maniglie Algo Group coprono 50 applicazioni

Da segnalare la disponibilità della maniglia esterna di diversi veicoli commerciali di successo quali il Jumper e Ducato, ma anche la maniglia esterna per vetture equipaggiate con tecnologia keyless, è il caso del Gruppo Stellantis che utilizza sensori capacitivi sulle sue vetture a partire dal 2013, tecnologia applicata principalmente da Citroen, Opel, Peugeot e Jeep.

Le maniglie destinate al Gruppo Stellantis sono realizzate da Algo e sono frutto di un lungo processo di progettazione completamente interna che si conclude con rigorosi test che comprendono una serie di prove che ne verificano funzionalità e resistenza nel tempo in diverse condizioni climatiche.

Per quanto concerne l’ampliamento gamma alzacristalli, sono 52 le nuove referenze per un totale di 120 applicazioni, i nuovi codici applicazioni riguardano vetture di recente commercializzazione quali il Golf VI e Audi Q5.

I prodotti Algo sono sottoposti a un processo di progettazione rigoroso e interamente sviluppato in-house che li rende sinonimo di qualità. L’esperienza Algo Group nella produzione OE viene traslata nei processi produttivi per il mercato aftermarket facendo dell’azienda un produttore affidabile e di qualità eccellente”.

 

ARTICOLI CORRELATI

Ultime notizie