11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • “Creta” il primo B-Suv realizzato da Hyundai

    Hyundai Motor Company ha annunciato il nome del suo primo B-SUV compatto destinato al mercato indiano, il cui lancio ufficiale è atteso per la seconda metà del 2015: si chiamerà “Creta”. 
     

    In linea con la filosofia “Modern Premium” di Hyundai, il nome “Creta” è semplice e facile da ricordare. La pronuncia evoca volutamente analogie con il termine ‘creatività’ e richiama la più grande isola del Mediterraneo, uno dei più importanti centri di sviluppo del commercio dell’antica civiltà greca – ma anche luogo d’incontro delle culture di Europa, Asia e Africa. Al giorno d’oggi, l’isola di Creta è nota invece per la combinazione tra un ambiente rilassato ed una frizzante vita notturna.

    Quello dei B-SUV è uno dei segmenti in maggior crescita a livello globale: insieme alla ix25 distribuita in Cina, “Creta” andrà infatti a ricoprire un ruolo particolarmente importante sui mercati asiatici, destinato com’è a conquistare nuovi clienti per il brand Hyundai sui mercati d’oltreoceano: non è infatti prevista la distribuzione di questo nuovo B-SUV in Europa.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie