HELLA, Hella in un'avventura unica e spettacolare | Ricambi Auto, news autoricambi - inforicambi

HELLA

Hella in un'avventura unica e spettacolare

Per la prima volta un'azienda leader europea delle tecnologie al servizio dell'agricoltura incontra il grande pubblico con un innovativo format televisivo.
 

McCormick – brand del Gruppo Argo Tractors S.p.A. – ha organizzato X tractor Around the World, una spedizione in trattore ai confini del mondo che si svolgerà tra Settembre ed Ottobre 2015. X Tractor sarà anche un docu-reality con copertura mediatica multicanale che coinvolgerà 4 trattori delle Serie X7 ed X6 attraverso 8.500 chilometri di Australia, da Melbourne ad Ayers Rock, attraverso gli stati di Victoria, Nuovo Galles del Sud e Territori del Nord.
 

HELLA, insieme ad altre importanti aziende del settore come BKT, CBM-MITA, Grammer, Petronas, Topcon, VGV, Viar Valvole ed al gruppo bancario BNP Paribas., ha deciso di far parte in qualità di sponsor di questa avventura  unica e spettacolare.
 

X tractor Around the World farà spettacolo raccontando le sfide quotidiane dell'agricoltore e le tecnologie presenti sui trattori. Durante la spedizione il sito web www.xtractor.tv ed i canali social dedicati consentiranno di seguire l’avventura in diretta.

HELLA
Via Bruno Buozzi, 5
20090 Caleppio MI Italy
Tel. +39 02 988351
FAX +39 02 988351
E-mail: infoitalia@hella.com
Web site: www.hella.com
Social: Facebook
Profili collegati