15.1 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Alcar DOTZ Kalahari è il nuovo cerchio ruota in lega per l’off-road

    Il nuovo cerchio ruota in lega 4×4 di ALCAR per l'off-road si ispira al paesaggio del Kalahari (regione desertica dell'Africa meridionale) che presenta alcune macchie molto aride e ospita una flora e una fauna incredibilmente ben adattate. Tutti i proprietari di fuoristrada hardcore, come Toyota HILUX, FORD Ranger Raptor, Nissan Navara, Mitsubishi L200 sanno quanto sia importante adattarsi all’ambiente, ecco perché sono perfettamente equipaggiati per i tour off-road, siano essi più o meno estremi. Ciò che conta è il giusto equipaggiamento tecnico.

    Con una capacità di carico estremamente elevata – fino a 1.150 chilogrammi per cerchio – la nuova ruota in lega DOTZ Kalahari è particolarmente adatta a tutti i Caravanning Utility Vehicles (CUV). Questo incredibile design a 8 razze è disponibile in due varianti di colore, black matte and black front-polished, e con allestimenti a 5 e 6 fori. Una marcia in più sul look di molte vetture come ad esempio sul VW T6.

    ALCAR Italia ha presentato di recente anche il nuovo cerchio in lega a raggi incrociati AEZ Porto. Grazie al suo aspetto universale e classico, questa nuova ruota è uno dei design più popolari nel mercato dei cerchi.

    AEZ Porto è stato realizzato appositamente per auto di media e alta cilindrata come Audi A3, A4, BMW Serie 5, BMW 6 GT, BMW Serie 7, Land Rover Evoque e Land Rover Discovery Sport, con omologazione ECE per un'ampia gamma di auto ibride ed elettriche come Jaguar E-Pace, Skoda Enyaq, Tesla Model S e VW ID4.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie