14.7 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Abarth presenta la nuova gamma

    Abarth presenta la nuova nuova gamma, semplice e facile da configurare. 

    Due versioni, Turismo o Competizione, due Pack e una nuova colorazione Arancione Racing, la nuova gamma Abarth è stata ottimizzata secondo la filosofia della semplicità e soddisfazione del cliente. 

    I livelli di potenza disponibili sono due, la Abarth 595 ha 165 cavalli, la 695 ne ha 180, entrambe le versioni offrono prestazioni entusiasmanti e un sound coinvolgente. 

    Nuova gamma Abarth: Turismo o Competizione 

    L’anima Turismo è più orientata verso il comfort, una configurazione questa tipica delle Granturismo italiane e dedicata a quei clienti che amano distinguersi. Nella dotazione di serie figurano i cerchi in lega da 17 pollici Turismo e sedili in pelle nera. 

    La Competizione invece si rivolge a chi non accetta compromessi, nell’equipaggiamento di serie figurano i sedili Sabelt Carbon e i cerchi in lega da 17 pollici Competizione. 

    Due i pack disponibili: 

    • Tech: include il Navi con display da 7 pollici e il climatizzatore automatico;
    • Comfort: offre i fari allo xeno e l’impianto audio Beats.

    All’esordio la nuova livrea “Arancione Racing“, nata dalla combinazione di giallo e rosso, colori iconici del marchio. È l’essenza del badge Abarth e rappresenta i colori che hanno reso leggendario lo Scorpione. In poche parole, il colore di tutti gli istinti Abarth.

    Il colore audace e accattivante, il cui nome richiama il mondo delle corse, rievoca inoltre lo storico legame tra il Marchio e la Fiat 131 Racing Volumetrico Abarth, prodotta in edizione limitata con una livrea Arancione Racing 255.

    La nuova gamma Abarth è in vendita a partire da un prezzo di listino di 26.800 euro (IPT escluso) per la 595 da 165 CV. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie