11.1 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Abarth Pulse SUV

    Abarth Pulse è il primo SUV firmato dal marchio dello Scorpione. 

    Non sarà commercializzato, almeno in questa fase iniziale, in Europa: la nuova Abarth Pulse è stata ideata e sviluppata per il mercato Sudamericano. 

    Nasce sulla base della nuova Fiat Pulse ed in effetti ne porta all’ennesima potenza stile, aggressività e soprattutto prestazioni, perché è in tutto e per tutto una vera Abarth

    Dopo la Stilo nel 2002 e la 500 nel 2014 il brand sportivo italiano torna in America Latina, questa volta con un modello espressamente concepito per soddisfare esigenze e interessi di quel pubblico. 

    Abarth Pulse sarà commercializzata entro il terzo trimestre di quest’anno

    Olivier Francois, Amministratore Delegato FIAT & Abarth e Global Chief Marketing Officer di Stellantis ha dichiarato: “Il ritorno di Abarth nel mercato dell’America Latina è per noi motivo di grande orgoglio. Le caratteristiche di performance e di stile, che da sempre contraddistinguono Abarth, restano intatte e offriranno ai nostri fan d’oltreoceano una vera esperienza Abarth. L’Abarth Pulse è solo l’inizio e vogliamo continuare a completare la famiglia. Non potremmo essere più felici dello slancio positivo creato in America Latina prima dalla Fiat Pulse e ora dall’Abarth Pulse“.

    Interessante anche le varie modalità con cui i clienti potranno scoprirla in attesa di vederla dal vivo nelle concessionarie ufficiali Stellantis, previste una serie di attività legate al nuovo modello con la creazione di spazi digitali dedicati presso le filiali Fiat del paese, un modo per arrivare direttamente al cliente. 

    Sulla piattaforma digitale del marchio dello Scorpione è già possibile accedere a numerose informazioni, così come prenotarla. 

    Il prezzo della Abarth Pulse non è stato comunicato. 

    Marco Lasala 

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie