Max Racing Team: la Moto3 è pronta per Max Biaggi

Era nell’aria ed alla fine ha trionfato la sportività, perché lontano dalle corse il Corsaro, Max Biaggi, non riesce a stare e così, a partire dalla prossima stagione, nel Campionato Mondiale MotoGP, categoria Moto3, il Max Racing Team sfodererà due piloti, futuri Campioni.
Un team fondato e diretto da Max Biaggi , lui, che dalla Superbike si è allontanato a malincuore, vincendo in sella alla velocissima Aprilia RSV4, tutto quanto era possibile vincere, ma ora i tempi sono maturi per realizzare il sogno di una vita, correre nella massima competizione motociclistica mondiale, partendo dalla categoria più piccola, la Moto3 .
Presso la cittadina altoatesina di Ortisei, Biaggi ha presentato il Max Racing Team ed i due giovanissimi piloti che correranno in Moto3, Davide Baldini ed Alessandro Del Bianco .
Max Biaggi sarà Team Manager e Team Principal, affiancando i giovanissimi piloti nel loro lungo percorso stagionale.
L'ex pilota della Superbike, rappresenterà anche per la Mahindra , il marchio nel mondo racing.
Una Scuderia totalmente inedita, un pluricampione del mondo pronto a dire la sua ancora una volta: forza Max!
a cura di Marco Lasala