15.4 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Nuova Opel Astra sistema Intelli-Air

    Nuova Opel Astra è disponibile in configurazione cinque porte e Sports Tourer.

    Il sistema Intelli-Air di cui è dotata la nuova Opel Astra, consente di respirare aria sana, soprattutto in un periodo dell’anno in cui tante persone devono combattere con le diverse allergie che ad inizio primavera si diffondono.

    Mariella Vogler, Chief Engineer di Opel Astra ha dichiarato: “Durante lo sviluppo della nuova serie di Opel Astra, una delle nostre priorità è stata la qualità percepita e ci siamo concentrati su ogni Dettaglio . Aumentiamo la sicurezza di tutti gli utenti della strada adottando tecnologie d’avanguardia e facciamo lo stesso per il comfort e la salute dei passeggeri a bordo di Opel Astra. Avere un clima piacevole nell’abitacolo contribuisce in modo decisivo al benessere, ed è proprio qui che il nuovo sistema Intelli-Air fa la differenza“.

    Nuova Opel Astra: aria pura

    Il sistema Intelli-Air è costituito da un insieme di filtri particolarmente efficaci che lavorano in abbinamento al monitoraggio dell’aria: quando il sistema avverte che l’aria dell’abitacolo è viziata, avvia automaticamente il ricambio dell’aria.

    Una tecnologia che funziona ed è valida anche quando l’ambiente esterno presenta un’elevata densità di particolato, in tal caso un sensore provvede alla chiusura delle bocchette d’aerazione in modo che agenti atmosferici inquinanti esterni, non possano entrare nell’abitacolo.

    I passeggeri possono controllare il corretto funzionamento del sistema Intelli-Air tramite il display touch a colori sul quale viene visualizzato un emoji a forma di auto, l’animazione cambia colore in base alla qualità dell’aria.

    Nuova Opel Astra: elevato comfort di marcia

    Nell’abitacolo della nuova Astra il benessere fisico viene anche assicurato dalla presenza di filtri a carboni attivi composti da due strati che, oltre a filtrare cattivi odori, eliminano anche particelle di polline, prevenendo così possibili forme allergiche.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie