30.3 C
Napoli
sabato, 20 Luglio 2024
  • MINI incrementa la propria comunicazione

    MINI riconverte la propria comunicazione…

    La situazione eccezionale legata al COVID19 , ha spinto MINI ad incrementare ancor di più le proprie iniziative di comunicazione .

    Tante le inziative di vicinanza a tutti coloro che quotidianamente interagiscono con le varie piattaforme digitali del brand di casa MINI

     La prima attività di comunicazione  è stata denominata  Whishlist ed era diretta a stimolare i suoi fan al ritorno alla normalità. In tal senso strumentali erano le  IG stories dove i follower si raccontavano.

    Ancora i social protagonisti con  #RechargeYourPassion dove attraverso  una serie di video tutorial condotti da alcuni influencer su varie tematiche si invitava il grande pubblico a coltivare le proprie passioni.

    Altro  progetto di grande successo è #comunicazione unconventional che ha visto la creazione di un canale Spotify dove sono state pubblicate una serie di playlist, editate e periodicamente aggiornate da Meet Music, chiamate Electric Vibes.

    Le iniziative non terminano qui .Ecco infatti REPUBLIC dove sono stati sottoposti ai fans contenuti esclusivi .

    Ad oggi Mini Repubblic conta oltre 46.000 iscritti
    Sempre più vicini ai followers dunque, per una ripartenza che nasce necessariamente della fedeltà al brand.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie