17.4 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • Truck Mercedes-Benz: a Brescia aperta la terza filiale

    Mercedes-Benz Truck inaugura la sua terza sede a Brescia.

    Un impianto nuovo dedicato alla vendita e assistenza dei Truck Mercedes-Benz, dopo Roma e Piacenza, nel cuore del tessuto industriale del nord Italia, Daimler Truck Retail Italia amplia la sua rete vendita.

    Un progetto fortemente voluto dalla Casamadre all’insegna della sostenibilità e sicurezza, ma anche tecnologia e sicurezza, l’impianto è costruito secondo i più moderni parametri di efficienza energetica ed è stato concepito per garantire la salute e il benessere dei dipendenti.

    All’interno le officine dispongono di soluzioni all’avanguardia sia in termini di efficienza che di minimizzazione dei rischi, le colonnine wireless sono mobili, prevista la copertura pneumatica delle buche di officina.

    La sede di Brescia di Mercedes-Benz Truck è stata aperta dopo 15 mesi

    Lorenzo Cianfoni, CEO di Daimler Truck Retail Italia: “Con l’apertura del terzo impianto nella città di Brescia, siamo riusciti in soli 15 mesi a finalizzare il nostro progetto di ampliamento organizzativo. Siamo partiti da Roma nell’ aprile del 2022, abbiamo inaugurato la sede di Piacenza a gennaio 2023 e completato a luglio 2023 il piano di sviluppo con l’avviamento di Brescia.
    Il territorio Bresciano è storicamente un’area strategica per la vendita e l’assistenza post-vendita dei veicoli industriali che si contraddistingue dalla presenza di sedi di importanti flotte e dall’elevato parco circolante. Il nuovo impianto si trova infatti in prossimità delle principali rotte autostradali che attraversano la zona e dell’Autoparco più grande d’Europa (situato all’uscita del Casello Brescia Est). La nostra organizzazione, che si sta sviluppando sotto il profilo dimensionale e sta creando nuove opportunità occupazionali, grazie anche alla formazione continuativa dei propri dipendenti sarà al servizio della clientela. La nostra mission è infatti quella di soddisfare le specifiche esigenze, sia di vendita che di assistenza, dei nostri clienti offrendo soluzioni adeguate ed in linea con la qualità del marchio. Sono orgoglioso di quanto è stato realizzato fino ad oggi e ringrazio la mia squadra e i nostri partner che hanno contribuito con dedizione e passione a far partire l’attività nei tempi previsti. E quindi …buona strada alla sede di Brescia, ai nostri collaboratori ed ai nostri clienti”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie