13.7 C
Napoli
giovedì, 22 Febbraio 2024
  • Comprare una Porsche online con il Car Configurator

    Configurare e comprare una Porsche online in anteprima direttamente sul sito ufficiale è ora possibile con il Porsche Car Configurator.

    Pre-ordinare direttamente online l’auto dei propri sogni, richiedere informazioni e ordinare una Porsche nuova e usata in pronta consegna, grazie alle nuove funzionalità introdotte dal Porsche Car Configurator i clienti possono ora acquistare direttamente online.

    Una volta configurata la Porsche desiderata, per perfezionare la vendita basterà recarsi al Centro Porsche selezionato, l’Italia è il terzo mercato al mondo dove vengono implementate nuove funzionalità e dove viene offerta la possibilità di pre-ordinare tutti e sei i modelli attualmente presenti nella gamma Porsche.

    L’esperienza degli ultimi anni ha dimostrato che la possibilità di acquistare online è sempre più importante per i clienti italiani. Con l’introduzione di questa nuova funzionalità siamo in grado di offrire un servizio digitale completo e molto efficace” – commenta Pietro Innocenti, Amministratore Delegato di Porsche Italia. “Allo stesso tempo, stiamo rafforzando i nostri concessionari come punto di contatto centrale per il cliente e promotori di una relazione sempre più personale con il nostro Marchio”.

    Porsche e le vendite online in Italia

    A partire dal 2020 il Marchio di Stoccarda ha lanciato le vendite online da quel momento l’offerta di prodotti disponibili è costantemente aumentata, questo ha permesso di attirare nuovi clienti abbassando sensibilmente l’età media rispetto ai clienti che entravano solitamente in concessionaria.

    Il canale di vendita online ci sta dando grandi soddisfazioni” – prosegue Innocenti. Nel 2022, le vendite generate online sono cresciute del +47% rispetto all’anno precedente e i dati dei primi tre trimestri del 2023 confermano questo trend di crescita”.

    Personalizzare una Porsche con il Car Configurator

    Una schermata facile e intuitiva, sul Porsche Car Configurator tutti gli utenti vengono guidati nel processo di configurazione per un’esperienza digitale intuitiva, massima la libertà di configurare e personalizzare le vetture anche attraverso i vari pack per personalizzare esterni e interni.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie