16 C
Napoli
sabato, 12 Ottobre 2024
  • Scania introduce un portafoglio di servizi modulari uniforme in tutta Europa

    Scania introduce un portafoglio di servizi modulari uniforme in tutta Europa

    Scania introduce sul mercato europeo una nuova serie di servizi.

    Formule di assistenza a 360 gradi che si basano sui servizi esclusivi Scania.

    Tra i più efficaci in assoluto, la manutenzione flessibile consente un maggior uptime e un minor numero di visite in officina, dei mezzi.

    Un altro servizio innovativo è lo Scania ProCare, attraverso cui è possibile usufruire di sostituzioni preventive di componenti critici, ma anche di un monitoraggio continuo sui componenti da manutenere.

    Mikael Blom, Product Manager di Scania: “Questo lancio arriva in un momento in cui vediamo i nostri clienti crescere di dimensioni e operare con noi in più paesi contemporaneamente. I veicoli vengono utilizzati oltre confine con maggiore frequenza e le flotte sono sempre più grandi. Con Services 360, Scania diventa il primo costruttore in grado di offrire ai proprietari di flotte un modo semplice per accedere e acquistare esattamente le stesse soluzioni in tutta Europa”.

    Soluzioni innovative che consentono ai clienti anche di accedere a una serie di servizi digitali indispensabili come il Fleet Positioning e il Vehicle Performance, due formule che garantiscono ai proprietari di flotte di ottenere il massimo dai loro veicoli.

    Lo Scania Max24 consente di rimettere in strada i mezzi in panne entro le 24 ore, in qualsiasi parte d’Europa essi siano.

    D’ora in poi i proprietari di flotte europee potranno fidarsi del fatto che, ovunque si trovino nel continente, riceveranno pieno supporto e assistenza a 360 gradi”, afferma Blom. “Services 360 offre veri vantaggi ai clienti ed è la base per portare la loro esperienza a nuovi livelli”.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie