Scania introduce sul mercato europeo una nuova serie di servizi.
Formule di assistenza a 360 gradi che si basano sui servizi esclusivi Scania.
Tra i più efficaci in assoluto, la manutenzione flessibile consente un maggior uptime e un minor numero di visite in officina, dei mezzi.
Un altro servizio innovativo è lo Scania ProCare, attraverso cui è possibile usufruire di sostituzioni preventive di componenti critici, ma anche di un monitoraggio continuo sui componenti da manutenere.
Mikael Blom, Product Manager di Scania: “Questo lancio arriva in un momento in cui vediamo i nostri clienti crescere di dimensioni e operare con noi in più paesi contemporaneamente. I veicoli vengono utilizzati oltre confine con maggiore frequenza e le flotte sono sempre più grandi. Con Services 360, Scania diventa il primo costruttore in grado di offrire ai proprietari di flotte un modo semplice per accedere e acquistare esattamente le stesse soluzioni in tutta Europa”.
Soluzioni innovative che consentono ai clienti anche di accedere a una serie di servizi digitali indispensabili come il Fleet Positioning e il Vehicle Performance, due formule che garantiscono ai proprietari di flotte di ottenere il massimo dai loro veicoli.
Lo Scania Max24 consente di rimettere in strada i mezzi in panne entro le 24 ore, in qualsiasi parte d’Europa essi siano.
“D’ora in poi i proprietari di flotte europee potranno fidarsi del fatto che, ovunque si trovino nel continente, riceveranno pieno supporto e assistenza a 360 gradi”, afferma Blom. “Services 360 offre veri vantaggi ai clienti ed è la base per portare la loro esperienza a nuovi livelli”.