11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Nuovi ricambi truck da DRiV

    Nuovi ricambi truck da DRiVNuovi ricambi truck da DRiV.

    Il marchio di pistoni Nüral di DRiV ha, infatti, pubblicato un nuovo catalogo completo con la sua gamma ampliata di pistoni e kit di qualità di primo equipaggiamento per oltre 7.600 motori di veicoli leggeri e commerciali. Disponibile qui per il download immediato, il catalogo 2023-2025 include anche canne cilindro Goetze® e set di fasce elastiche, che rappresentano una risorsa informativa all-in-one per i professionisti della riparazione di motori e altri utenti.

    Ricambi truck di qualità

    I marchi Nüral e Goetze, rispettati a livello globale, insieme ai componenti di fascia alta AE di DRiV; Cuscinetti, rondelle reggispinta e boccole Glyco; Parti e guarnizioni motore FP Diesel heavy-duty; e componenti di tenuta Payen – offrono un’esperienza motoristica senza eguali praticamente per qualsiasi applicazione di motore popolare.

    Il nuovo catalogo di ricambi truck: qualità OE

    Il nuovo catalogo, presentato in 8 lingue, comprende oltre 950 pagine di informazioni sulle applicazioni dei produttori di motori, incluse, per la prima volta, le applicazioni dei veicoli commerciali nella sezione dei modelli. Il nuovo catalogo presenta 248 nuove parti che coprono 2.200 motori in più rispetto al catalogo precedente. Sono inclusi anche elenchi completi di fasce elastiche/set Goetze disponibili per ogni pistone Nüral di qualità OE, consentendo ai clienti di risparmiare tempo ottenendo una potenza ottimale e una tenuta del cilindro superiore.

     

    Ricambi truck per qualsiasi riparazione del motore

    Oltre alla copertura ampliata, il catalogo presenta diversi miglioramenti del design e dei contenuti per aiutare i clienti a identificare più rapidamente i ricambi Nüral e Goetze giusti per qualsiasi riparazione del motore. Le sezioni di applicazione del motore ora includono anche foto tridimensionali di ciascun pistone Nüral, nonché punti salienti a colori/grassetto di nuove parti e tecnologie di prodotto uniche, come la disponibilità di fasce elastiche Goetze Diamond Coated.

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie