11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • Ricambi auto: ecco il nuovo catalogo DRiV per i professionisti dell’aftermarket

    Ricambi auto: ecco il nuovo catalogo DRiV per i professionisti dell'aftermarketRicambi auto: DRiV lancia il catalogo digitale ampliato delle parti universali per il controllo delle emissioni Walker.

     DRiV di Tenneco  propone al mercato dei ricambi auto un catalogo elettronico di facile utilizzo che copre la gamma ampliata di componenti universali Walker Emissions Control. Questo catalogo esclusivo del settore consente ai distributori di ricambi e ai professionisti dell'aftermarket di identificare rapidamente e facilmente i componenti e l'hardware corretti non specifici per l'applicazione, necessari per completare una gamma di riparazioni del sistema di controllo delle emissioni su strada.

    Ricambi auto: la gamma Walker

    La gamma Walker di parti universali comprende terminali di scarico, tubi di collegamento, curve di scarico, tubi flessibili ed estensioni dei tubi, nonché fascette, bulloneria, flange, ganci e altri componenti comunemente necessari per garantire una riparazione duratura e di alta qualità. Nel catalogo è inclusa anche l'ampia offerta del marchio di prodotti chimici per il sistema di controllo delle emissioni come l'attivatore di rigenerazione e la dose di prevenzione e il catalizzatore a base di carburante. L'intera gamma di prodotti Walker è disponibile presso i principali distributori di parti di ricambio in tutta Europa.

    Il nuovo catallago di ricambi auto

    Il nuovo catalogo presenta un'ampia riprogettazione per consentire agli utenti di identificare più rapidamente le parti corrette in base alla descrizione, all'aspetto e alle specifiche dettagliate. "I professionisti scelgono Walker perché comprendono che ogni parte è progettata e prodotta per fornire vestibilità, prestazioni e affidabilità eccezionali" –  afferma Julien Russeau, direttore della gestione dei prodotti Walker. "Inoltre, la nostra esperienza unica nella categoria del controllo delle emissioni consente a Walker di fornire una gamma insuperabile di parti, strumenti di riferimento eccezionali e un supporto tecnico completo che aiutano a migliorare la produttività dei tecnici".

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie